Michelangelo

la soluzione informatica per aziende della distribuzione

AIVEBS:

AIVEBS è la Business Unit del Gruppo AIVE che si rivolge alle PMI dell'Industria, dei Servizi e della Distribuzione, e quindi al tessuto connettivo ed alla componente vitale dell'economia italiana rappresentata da aziende sempre più coinvolte nei fenomeni della globalizzazione dei mercati e nella innovazione dei prodotti e dei processi. La necessità di consolidare, innovare ed internazionalizzare i sistemi informativi trova adeguate risposte nell'offerta AIVEBS, le cui soluzioni proposte sono già una componente strutturale della creazione del valore per gli oltre 600 clienti attivi.


La business proposition di AIVEBS si basa sull'offerta delle soluzioni gestionali Microsoft Dynamics AX e NAV, sul CRM (Customer Relationship Management), su soluzioni proprietarie in ambienti IBM e su tecnologie abilitanti e competenze in grado di offrire alle Piccole e Medie Imprese una risposta adeguata alle esigenze di recupero di competitività e di Innovazione. Le competenze tecnologiche, la consulenza specialistica e le proposte sulla soluzione Microsoft Dynamics AX sono gestita dal centro di competenza Enterprime Consulting.


Le soluzioni gestionali di AIVEBS si rivolgono ai mercati IEM, CPG, Chimico, Pharma, Distribution, Trasporto Pubblico, Shipping, Fashion & Textile. L'offerta è completata da consulenza, progettazione, supporto, Integrazione di sistemi ed automazione dei processi di business. AIVEBS opera sui suoi Clienti con oltre 200 professionisti, che muovono dalle filiali di Venezia, Milano, Genova, Bologna, San Benedetto del Tronto (AP), Firenze e Napoli.


A Settembre 2011 il Gruppo AIVE è stato acquisito da Capgemini, una delle maggiori aziende mondiali di servizi di consulenza, Information Technology e Outsourcing.


"Dare uno sguardo a AIVEBS può cambiare la visione del tuo Business"