Michelangelo Ht:

MICHELANGELO HT è l’voluzione tecnologica con nuove funzionalità del software di gestione magazzino completo in grado di fornire e trattare al meglio tutte le informazioni e le transazioni che si sviluppano nelle aziende di commercio e di distribuzione di beni durevoli, termoidraulica, materiale elettrico, ferramenta e affini.

MICHELANGELO HT è il programma di gestione Clienti che ha integrato, di fatto, le molte funzioni che in precedenza potevate ritrovare in programmi diversi e talvolta incompatibili. La gestione delle vendite con questa soluzione AIVEBS sarà ancora più semplice e veloce.

MICHELANGELO HT utilizza la nuova tecnologica Vision 4 di IBM basata sul linguaggio Java, che lavorando in ambiente web, permette di presentare la soluzione con la nuova interfaccia grafica. La tecnologia web inoltre rende possibile l’utilizzo di servizi mirati all’importazione dei dati (webservices) con riduzione dei tempi di acquisizione per importazione listini, ordini Clienti, ecc...).

MICHELANGELO HT essendo una applicazione web può avere visibilità su internet, per collegare direttamente al proprio sistema, se necessario, agenti, Clienti particolari, al fine di far inserire direttamente ordini, anagrafiche, lanciare statistiche.

MICHELANGELO HT è modulare: l'architettura del software consente di pianificare le singole funzioni secondo le vostre esigenze, e non il contrario. Inoltre, si integra facilmente anche con applicazioni preesistenti presso il Cliente.
MICHELANGELO SUITE rappresenta la sinergia tra i vari componenti software integrati e permette la copertura di tutte le aree aziendali.